MyPay . PagoPa

Secondo quanto previsto dal Codice dell'amministrazione digitale (CAD), la Pubblica Amministrazione è obbligata ad aderire al nodo nazionale pagoPa relativamente ai pagamenti telematici verso la Pubblica Amministrazione.

L'obbligatorietà  al nodo nazionale pagoPA nasce allo scopo di incrementare l'uso delle modalità  elettroniche di pagamento a livello di sistema Paese rendendo così il cittadino libero di scegliere come pagare (dando evidenza dei costi di commissione) e di standardizzare a livello nazionale le modalità  elettroniche di pagamento verso la PA.

Il Comune di Gargnano, in ottemperanza a quanto disposto dal CAD, partecipa al sistema nazionale dei pagamenti pagoPa attraverso il Portale Pagamenti, messo a disposizione gratuitamente da e conforme pienamente alle specifiche dettate dal Legislatore.

Questo strumento consentirà  agli utenti (cittadini e imprese) di effettuare pagamenti elettronici relativi ai seguenti pagamenti:

·               Concessioni cimiteriali;
·               Contributo di costruzione;
·               Cosap;
·               Mensa scolastica;
·               Trasporto scolastico;
·               Utilizzo locali;
·               Verbale amministrativo;
·               Violazione del Codice della Strada.

Siamo lieti di informarVi che il Portale Pagamenti è ora attivo ed è possibile accedervi cliccando sulla seguente immagine:

 

 

Privacy policy - Cookies Policy

Comune di Gargnano Provincia di Brescia
Via Roma, 47 . 25084 Gargnano (Bs) .Lago di Garda
tel 0365 7988300 - fax 0365 71354 - info@comune.gargnano.bs.it
Posta Elettronica Certificata:
protocollo@pec.comune.gargnano.bs.it